LEWIS scelta da Victor Insurance Italia per le attività PR e digital
Victor Insurance Italia torna a collaborare, questa volta in modo continuativo, con LEWIS, agenzia globale di comunicazione integrata, che già aveva supportato l’azienda in occasione del recente rebranding. Victor Insurance Italia è parte di Victor, il più grande managing general underwriter (MGU) a livello mondiale. Il brand fornisce prodotti assicurativi specializzati per il settore dei professionisti e delle PMI, attraverso una rete nazionale di intermediari, e soluzioni tecnologiche e digitali innovative rivolte ad agenti e broker assicurativi. L’Italia è stata il primo Paese a lanciare il marchio globale Victor, nell’estate del 2018, dopo il rebranding di The Schinnerer Group. LEWIS aveva supportato Victor già in quella occasione, curando il lancio stampa.
Oggi Victor Insurance Italia e LEWIS tornano a collaborare con l’obiettivo di rafforzare brand awareness e positioning di Victor, non solo in ambito assicurativo, ma anche nei principali settori coperti dalle sue soluzioni, come quello sanitario, delle PMI e libere professioni, fine art e molti altri.
“Per raggiungere questo obiettivo”, ha commentato Chiara Morelli, General Manager di LEWIS Italia, “supporteremo Victor nelle attività di media relation, oltre che di marketing e digital, a livello di content creation e di gestione della pagina aziendale di Victor su LinkedIn. Grazie a questa collaborazione, LEWIS rafforza ancora di più la sua expertise nei settori insurance e fintech, arricchendo il suo già nutrito portfolio clienti con un nuovo brand internazionale e innovativo”.