Libera Brand Building vince il premio Agenzia Indipendente dell’Anno
Libera Brand Building, società di consulenza creativa e strategica, si aggiudica il riconoscimento in occasione della XII edizione della rassegna firmata ADC Group. Insieme a Bebit – Be Digital, MagicBox Events e Inthezon, Libera Brand Building fa parte di un unico gruppo specializzato nell’elevare al massimo il valore della marca.
L’Award di Agenzia indipendente dell’anno è stato assegnato alla realtà che nel 2017 ha espresso la migliore performance nel mercato della comunicazione in termini di dinamismo, capacità di interpretare i cambiamenti in atto e new business.
“È una grande soddisfazione per tutto il team e un riconoscimento dell’impegno che mettiamo in tutti i progetti - afferma Roberto Botto, CEO&Founder del Gruppo Libera Brand Building – La scelta di puntare sul talento e sulla diversificazione dell’offerta sono stati gli elementi con cui abbiamo costruito un posizionamento forte e distintivo sul mercato. Tutto ciò ha determinato una crescita esponenziale del Gruppo sia in termini di fatturato che di competenze. Tutto ciò è stato possibile grazie a due aspetti fondamentali: la disponibilità del meraviglioso team che ho l’onore di guidare e la fiducia dei nostri clienti. Sono loro i veri vincitori di questo premio”
Tra le motivazioni indicate per l’attribuzione del premio figura anche la profonda capacità di seguire l’evoluzione del mercato, proponendo servizi innovativi. Il 2017 del Gruppo Libera Brand Building si è chiuso con un fatturato aggregato di 5 milioni di euro. Il 2018 vede l’apertura di una nuova sede a Milano, che sarà al contempo l’headquarter della Brain Building Academy: realtà specializzata in attività di formazione per il supporto e l’affiancamento di aziende e manager nel loro percorso di cambiamento verso nuovi metodi di lavoro, nuovi linguaggi, nuove strategie di comunicazione e nuove competenze.
“Oltre al premio come Agenzia indipendente - conclude Botto - agli NC Awards abbiamo ottenuto anche un riconoscimento nella categoria “Viaggi e Trasporti/Intrattenimento e Tempo Libero” con la campagna abbonamenti 2017/2018 di AC Milan. Una strategia crossmediale creata dai team di Libera Brand Building e Bebit, la digital company del gruppo”.