Linkem diventa connecting partner dell’ACF Fiorentina per la stagione 2019/2020
Nella stagione 2019/2020 si rafforza la collaborazione tra Linkem e ACF Fiorentina: l’operatore di telecomunicazioni diventa infatti anche Connecting Partner del Club Viola. Linkem, in qualità di provider di connettività a banda ultra larga su frequenze licenziate idonee per lo sviluppo del 5G, collega persone e storie attraverso la rete: anche in questa stagione permetterà dunque a clienti e tifosi di avvicinarsi ancora di più alla loro squadra del cuore. Il principale obiettivo della partnership è quello di consolidare la presenza sul territorio grazie a iniziative esclusive - anche legate alla tecnologia - dedicate ai tifosi e che saranno svelate nel corso della stagione.
Grazie a questa partnership, infatti, Linkem ha già portato centinaia di clienti e tifosi allo stadio: basti pensare al Linkem “Match Sponsor” in occasione di Fiorentina-Juventus lo scorso dicembre, durante il quale tantissimi clienti Linkem hanno potuto tifare e sostenere dal vivo la squadra. Un’opportunità confermata anche quest’anno per Fiorentina – Inter del prossimo 15 dicembre: una speciale promozione attiva su Firenze e provincia, fino al 25 novembre, regala infatti 2 biglietti di Maratona a ogni nuovo cliente Linkem. Oltre alla nuova qualifica di Connecting Partner, Linkem si conferma anche Partner of the Future dell’ACF Fiorentina, rinnovando la volontà di valorizzare i giovani campioni del futuro e anche per questa stagione il logo Linkem sarà quindi presente su tutte le maglie da gioco del settore giovanile, fino alla formazione Under 18.
Grazie alla partnership con ACF Fiorentina, Linkem ha potenziato ancora di più la propria presenza sul territorio toscano partecipando sia ad eventi business di primaria importanza come “Connext Confindustria Firenze” – l’appuntamento B2b di cui Linkem è stata Main Sponsor e durante il quale ha proposto alle aziende del territorio servizi business con soluzioni ad hoc – sia ad occasioni di contatto con la fan base come la Fiera di Scandicci durante la quale Linkem è stata ospite all’interno del padiglione Fiorentina con un’area dedicata per offrire momenti di intrattenimento e la vantaggiosa
promozione “Connessione dei Viola”.
“Siamo orgogliosi di portare avanti il nostro percorso con la Fiorentina - da oggi anche in qualità di Connecting Partner - e di poter firmare con il nostro logo la maglia delle squadre giovanili, accompagnando così i ragazzi nel percorso di sviluppo quotidiano del loro talento. Allo stesso modo grazie alle nostre soluzioni per le imprese nell’ambito della transizione al 5G siamo fieri di partecipare attivamente alla digital transformation della Toscana”, ha dichiarato Francesco Sortino, Chief Marketing & External Relations Officer di Linkem.
Queste le parole di Joe Barone, Direttore Generale di ACF Fiorentina: “Siamo molto felici di rinnovare la partnership con Linkem anche per la stagione 2019/2020, creando così sempre maggiori connessioni con i nostri tifosi, che rappresentano il cuore del nostro progetto. Siamo poi orgogliosi che Linkem abbia confermato il supporto al nostro Settore Giovanile, asset fondamentale per lo sviluppo del Club come testimonia l’investimento che stiamo facendo sul nuovo Centro Sportivo che riunirà oltre alla Prima Squadra maschile e femminile anche le squadre del Settore Giovanile”.