Linkem diventa Connecting Partner di US Lecce
US Lecce S.p.A. e Linkem S.p.A., operatore leader nell’erogazione di servizi internet a banda larga senza fili, hanno siglato oggi un accordo di partnership per la stagione 2019/2020, grazie al quale la società di telecomunicazioni diventa Connecting Partner del club giallorosso, a testimonianza della forte componente tecnologica che caratterizza la collaborazione. Infatti, oltre al ruolo di abilitatore di connettività sul territorio grazie alla sua rete di proprietà, Linkem riserverà anche in ambito calcistico una serie di iniziative “tecnologiche” dedicate ai tifosi dell’US Lecce che verranno svelate nel corso della stagione.
La qualifica di Connecting Partner si accosta alla già nota qualifica di Partner of the Future che, ancora una volta, Linkem riveste nell’ambito di una partnership sportiva: il suo logo sarà presente, infatti, sulle divise da gioco di tutti i ragazzi del settore giovanile giallorosso, dalla Primavera fino ai più piccoli. Linkem conferma nuovamente la volontà di accompagnare e valorizzare i giovani campioni del futuro.
Quello tra Linkem e la Puglia è un sodalizio storico: infatti è proprio nel territorio pugliese che Linkem ha lanciato la sua prima rete fixed wireless oltre 10 anni fa.
Linkem è inoltre presente in Puglia con il suo Customer Care di proprietà: un vero e proprio polo di eccellenza, garanzia di elevati standard qualitativi nel rapporto con i clienti.
Oggi questo consolidato legame si rafforza ulteriormente grazie alla nuova partnership con l’US Lecce, volta a sottolineare l’attenzione e l’importanza strategica di tale territorio per Linkem.
Saverio Sticchi Damiani, presidente U.S. Lecce S.p.A., dichiara: “Siamo estremamente felici e soddisfatti di questo accordo. Per noi il settore giovanile, come abbiamo sempre sostenuto, rappresenta un punto cardine del progetto sportivo, che il nostro sodalizio, fin dal suo insediamento, ha portato avanti. L’attenzione che una società come Linkem ha deciso di rivolgere a questo settore strategico è per noi motivo di orgoglio”.
Davide Rota, Fondatore e Amministratore Delegato di Linkem, afferma: “Siamo orgogliosi di annunciare la collaborazione con l’US Lecce, ulteriore testimonianza della volontà di Linkem di investire in Puglia, territorio che ci accompagna sin dalle origini del nostro percorso. Da sempre crediamo che il Mezzogiorno d’Italia e i suoi giovani siano una risorsa fondamentale per il nostro paese: è per questo che abbiamo assunto a tempo indeterminato oltre 500 persone nelle nostre due sedi pugliesi.”