Media Key

LORENZO MARINI GROUP E L’ABANO WELLNESS DI GB HOTELS

Per il lancio del nuovo concetto di posizionamento del gruppo Borile e dei suoi prestigiosi hotel di Abano Terme, l’agenzia ha realizzato un groupage di cinque pagine intere che saranno pianificate sui principali quotidiani italiani. Il Gruppo GB Hotel infatti ha intenzione di affermare sui suoi prospect un messaggio legato alla cura di sé, ad un benessere psicofisico che viene proposto nei suoi hotel di lusso e che vuole sottolineare la differenza tra la cura termale e il wellness globale.

Infatti grazie alla sua tradizione storica e alla disponibilità di strutture altamente specializzate nella cura olistica del corpo, il Gruppo GB Hotels è in grado di evolvere il concetto stereotipato e superato delle terme per farlo diventare un viaggio alla ricerca del benessere per chi oggi vuole rigenerarsi.

L’idea creativa proposta da Lorenzo Marini presenta una serie di pagine intere, caratterizzate da un format grafico elegante e di valore, che illustrano sotto il cappello concettuale del Wellness, i diversi plus del Gruppo GB e dei suoi hotel, quali il lusso delle proprie strutture, le Spa esclusive e prestigiose dove poter fare i trattamenti più efficaci per la cura del proprio corpo e l’attenzione al salutismo alimentare che viene proposto durante il soggiorno.

Il risultato finale è la felicità di un soggiorno che unisce salute e bellezza e promette un beneficio di rigenerazione sia fisica che mentale.

Credits
Direttore Creativo: Lorenzo Marini
General Manager: Ezio Campellone
Account Supervisor: Artemisa Sakaj
Account Executive: Elma Golloshi