Media Key

Lotus torna in comunicazione con Sky all’interno di X Factor

Lotus, il brand di orologeria e gioielli del Gruppo Festina, apprezzato dai giovani per il design esclusivo e lo stile metropolitano, pianifica su Sky nei break di X Factor, il talent musicale più amato dagli italiani. Lo spot Lotus si inserisce nel programma X Factor, in onda su Sky Uno, tutti i giovedì dal 31 ottobre, nel formato “live spot” da 6” e nel formato tabellare standard durante il break pubblicitario. In particolare, il formato “live spot” posiziona lo spot in sovraimpressione durante la gara e consente al messaggio di raggiungere la totalità del pubblico, senza cadute di ascolti.

”Attraverso X Factor possiamo parlare ad un pubblico mirato ed entusiasmare i nostri concessionari che sicuramente conoscono e apprezzano lo show.  Con questa campagna puntiamo, infatti, a valorizzare l’associazione del nostro brand Lotus con un format di grande successo” afferma Lucia Carbonato, Responsabile Marketing di Festina Italia e aggiunge: “L’obiettivo di questa pianificazione è quello di avvicinare ancora di più Lotus ai millennials passando attraverso le loro passioni, in questo caso la musica”.

La musica è proprio il fil rouge del nuovo spot Lotus che si inserisce perfettamente nel talent. Il ritmo travolgente di “Jet Black” del cantante californiano Channel Tres accompagna un’esplosione di energia, colore e giochi di luce che evidenziando i movimenti dei ballerini rendono i gioielli e gli orologi Lotus protagonisti indiscussi delle loro performance. 

Guarda lo spot: https://www.youtube.com/watch?v=FVzSypIw_8Y

Credits:
Regista: Marcel Hartmann
Casa di produzione: Bandits Production
Musica Jet Black di Channel Tres