Media Key

Lozza va sul grande schermo con “Benedetta Follia” di Carlo Verdone

Dall’11 gennaio Lozza, il marchio di occhiali più antico d’Italia, arriva al cinema in “Benedetta Follia”, il nuovo film scritto diretto e interpretato da Carlo Verdone. Alcuni modelli del brand del Gruppo De Rigo Vision sono stati scelti, infatti, per il noto regista e attore Italiano, protagonista della pellicola prodotta dalla Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis.

Ancora una volta l’house brand del Gruppo De Rigo Vision decide di raccontare una storia, quella che unisce l’eleganza maschile ad uno stile tipicamente italiano, e di offrirsi a un artista che rappresenta, attraverso la propria arte, il Made In Italy nel mondo. Proprio come Lozza, dal 1878 sinonimo di eleganza e italianità a livello internazionale.

I 4 modelli indossati da Verdone nel film diventano così espressione concreta di questi valori, essenza del marchio.

Non è la prima volta che Lozza si avvicina al mondo dell’arte e dello spettacolo. In passato, il marchio più antico dell’occhialeria italiana ha collaborato con altre stelle del cinema come Alessandro Gassman e Pierfrancesco Favino, cantanti come Francesco Renga, Marco Mengoni e Mika, sposato rilevanti cooperazioni cinematografiche e firmato l’importante progetto charity con il Cirque du Soleil.