Media Key

Lush inventa il futuro della cosmetica con #LushLabs

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, reinventa il futuro della cosmetica con #LushLabs, una nuova modalità di presentazione di prodotti esclusivi che saranno lanciati il 29 di ogni mese a partire da aprile. Introducendo idee che superano i confini cosmetici, #LushLabs inviterà le comunità digitali a prender parte al processo di Ricerca e Sviluppo di prodotti nuovi e mai visti prima.

A partire dal primo lancio domenica 29 aprile 2018, tutti i clienti potranno accedere, acquistare e offrire feedback sugli innovativi ed esclusivi prodotti #LushLabs. Ogni feedback sarà il benvenuto e sarà utilizzato per garantire che tutto, dai prodotti stessi al modo in cui Lush ne parla, sia fresco e all’avanguardia.

Tutti i prodotti saranno selezionati dagli inventori di cosmetici Lush; freschi e fatti a mano, realizzati in piccoli lotti utilizzando solo i migliori ingredienti – una volta terminati, saranno terminati! Ogni prodotto sarà completamente testato in modo da garantire una totale sicurezza; i clienti avranno l’incredibile opportunità di provare per primi le fresche innovazioni.

“Lush Labs offre l’opportunità, a me e agli inventori Lush, di ampliare la nostra immaginazione e mostrare esattamente ciò che è possibile fare.
Ogni volta che i nostri clienti acquisteranno un prodotto Lush Labs, sapranno di essere tra i primi a provare una nuova invenzione fresca di laboratorio. Ogni commento, reazione e critica che ci verrà inviata, cambierà il futuro di quel prodotto. Alcuni prodotti arriveranno sugli scaffali dei negozi Lush; altri resteranno negli annali, avendo comunque scritto parte della nostra storia. I prodotti che verranno più apprezzati andranno sempre migliorando e avranno la particolarità di essere stati modellati e plasmati da persone (tra cui i nostri clienti), non da un’industria”. Jack Constantine, Lush CDO

I prodotti #LushLabs saranno lanciati il 29 di ogni mese: 29 High Street a Poole è la sede dei laboratori di Ricerca e Sviluppo in Inghilterra. Questo è il luogo in cui i co-fondatori Lush hanno creato le loro prime invenzioni. I lanci avranno luogo il 29 di ogni mese, una data da segnare in agenda!

“Con l’aiuto dei nostri clienti, seguendo e condividendo le conversazioni, abbiamo l’opportunità di ridefinire insieme cosa significa “normale” per la cosmesi e potremo sccciare la monotonia dagli scaffali dei nostri bagni”. Jack Constantine, Lush CDO