Media Key

Mabina Gioielli presenta la campagna integrata per il lancio della nuova collezione Starlet

Mabina Gioielli, storico marchio italiano operante nel segmento della gioielleria fashion, parte con un’importante campagna di comunicazione integrata per presentare la nuova collezione Starlet. Caratterizzata dall’iconico simbolo della stella e ispirata al mondo degli astri, la capsule comprende bracciali tennis e multicharm, orecchini lunghi e a lobo, collane, girocolli e anelli regolabili. 

Segno distintivo della collezione è la pietra cabochon al centro di ogni gioiello, proposta in diverse tonalità cromatiche, abbinate ad argento rodiato, dorato e rosato.

Il piano di comunicazione integrata può contare su elementi d’eccezione: l’endorsment televisivo e social della protagonista femminile al tavolo dei giudici di XF 2022 Ambra Angiolini, la collaborazione con diverse influencer, un’importante campagna social, un nuovo spot tv, materiali di comunicazione ideati ad hoc per l’allestimento dei rivenditori ufficiali e l’esposizione dell’intera collezione, un sito dedicato e diverse attività digitali ad esso correlate.

Mabina Gioielli, già partner commerciale di X Factor, sceglie proprio questo palcoscenico per il primo step di questo lancio: Ambra Angiolini, al primo live, ha indossato alcuni tra i pezzi più rappresentativi della collezione, mostrandola e mostrandosi in tutta la sua bellezza. 

La campagna Tv, pianificata da Arena Media, ci accompagnerà fino al Natale sui palinsesti Rai, Mediaset, Discovery e Sky.

Il progetto è stato seguito dall’agenzia THE HOUSE OF, sotto la Direzione Creativa di Walter Giordano.

Con la regia di Lorenzo Gironi, lo spot mette in scena la magia di un’infinity room dove una donna danza tra luci, specchi e riflessi, facendoci entrare in una dimensione sospesa nel tempo, carica di seduzione e bellezza.

Musiche di Beat Identity, scenografia di Michela Croce, Direzione della Fotografia affidata ad Alessandro Ubaldi.