Macron Warriors Sabbioneta e Pomì ancora insieme
La partnership tra i Macron Warriors Sabbioneta e Pomì, storico marchio della Casalasco Società Agricola S.p.A., prosegue anche per la nuova stagione agonistica. L’iconico marchio simbolo di gusto e qualità 100% italiana spiccherà quindi ancora come main sponsor sulle maglie dei guerrieri rossoblù, impegnati nel campionato di A1 di powerchair hockey. L’incontro tra Costantino Vaia, AD della Casalasco Società Agricola S.p.A., e Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta, ha sancito ufficialmente la rinnovata partnership tra le due realtà. «Per una realtà sportiva come la nostra è molto importante avere un partner d’eccellenza come Pomì. - ha commentato Merlino - Il rinnovo di un accordo rappresenta sempre un momento importante perché significa fiducia, impegno e progettualità comune. Siamo fieri di portare in giro per l’Italia e anche all’estero un brand che esprime i valori positivi della tradizione italiana».
«Con entusiasmo abbiamo riconfermato il supporto alla squadra dei Marcon Warriors, poiché rappresentano un esempio ammirevole di sport, coraggio e determinazione, oltre al fatto che sono dei veri campioni nella vita e nello sport», ha dichiarato l’AD Vaia.
L’azienda cremonese accompagna le famiglie italiane da più di 40 anni con la qualità, genuinità e freschezza dei suoi prodotti. Un’azienda che ha saputo rinnovarsi mantenendo ben salda la tradizione di un prodotto che è su tutte le tavole italiane e nel mondo. Un marchio che significa qualità, tracciabilità, sostenibilità, amore per la propria terra e impegno costante a preservare il territorio in cui opera anche attraverso iniziative a protezione dell’ambiente. Valori fondamentali che si abbinano a quelli della passione, identità e senso di appartenenza e che rendono ideale una partnership con una realtà sportiva e sociale del territorio come sono i Macron Warriors Sabbioneta.