Malo lancia l’e-boutique
Malo, storico marchio fiorentino specializzato in maglieria di cashmere, ha appena lanciato il nuovo sito www.malo.it, una vera e propria e-boutique dove poter acquistare i capi del brand e dove rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie. Una grafica pulita, lineare e moderna, con contenuti intuitivi e di facile accesso, il nuovo sito web Malo rispecchia il DNA del brand: elegante, sobrio, pratico. Tutto è studiato nei minimi dettagli: dall’e-boutique alle ultime news che riguardano il marchio.
Attualmente è possibile acquistare i capi della collezione Autunno - Inverno 2019/20, a seguire quelli della prossima stagione Primavera - Estate. Immagini still-life, look con i capi indossati da modelli e modelle per valutare l’effetto indossato, una scala taglie per tutte le vestibilità e la funzionalità “you may also like” che suggerisce capi simili o abbinamenti.
Inoltre, il nuovo sito si completa con la sezione “Eventi &Press” dove tenersi aggiornati sugli eventi e appuntamenti, gli articoli e i servizi fotografici, la sezione “Malo World” con notizie del brand e dove l’utente può trovare approfondimenti sui tessuti, materiali, produzione e tutto ciò che riguarda il mondo Malo, oltre ovviamente alla home page sempre aggiornata con i capi del momento e gli imperdibili.
«Siamo davvero felici di aver raggiunto questo importante obiettivo – dichiara Walter Maiocchi, Presidente e proprietario della Malo insieme a Luigino Belloni, Sales Manager, e Bastian Mario Stangoni, Responsabile Produzione – il nuovo sito con l’e-boutique è un tassello importante per il nostro piano di rilancio. Da oggi gli appassionati del brand potranno in pochi click acquistare i nostri capi e scoprire con notizie e approfondimenti tutto il mondo Malo».