Martedì 13 marzo Bruno Vespa, Andrea Scrosati e Le Iene premiati da The New's Room il primo bimestrale italiano realizzato da Under 35
The New’s Room, l’unica rivista bimestrale italiana interamente realizzata da under 35, martedì 13 marzo alle ore 19 all’Acquario Romano consegnerà in una serata di gala la prima edizione dei propri premi, nati perche i giovani giornalisti possano celebrare contributi importanti offerti al mondo dell’informazione e dell’editoria:
• Bruno Vespa (premio alla carriera)
• Filippo Roma per Le Iene (format editoriale dell’anno)
• Andrea Scrosati (Executive Vice President Programming, Cinema, Entertainment,
News & Partner Channels di Sky) come innovatore dell’anno.
Inoltre il bimestrale, giunto alla sua seconda stagione, premierà i migliori redattori del 2017 in collaborazione con importanti imprese di portata internazionale.
La serata, offrirà uno sguardo sulla nuova stagione della rivista bimestrale, rinnovata nella veste grafica e nella redazione, che è stata composta in seguito ad un contest al quale hanno partecipato oltre 500 aspiranti giornalisti. Il primo numero dell’anno 2018 si intitola “24 ore in Italia” ed è un affresco del Paese a pochi giorni dal voto. 30.000 copie saranno distribuite a partire dal 15 marzo sui treni Frecciarossa, nei Freccia Club delle stazioni Roma Termini e Milano Centrale, nelle migliori Università italiane e spedita a 3000 stakeholder.
"Indagare e riflettere sul nostro Paese, in un momento che appare cruciale, non può ignorare il punto di vista di una generazione che si confronta ogni giorno con le fortune e le anomalie di crescere in Italia. Uno sguardo ingenuo ma curioso sul mondo può aiutare giovani e meno giovani a capire il futuro che diventa presente, sempre più veloce”, dichiara il fondatore di The New’s Room, Pierangelo Fabiano.