MaxMeyer lancia il cashback “Pitturati e Rimborsati”
MaxMeyer, brand del gruppo Cromology, azienda italiana leader nel settore delle vernici, dà il via a “Pitturati e Rimborsati”. L’iniziativa è una forma di Cashback che permette di “guadagnare” una quota di quello che si spende. Acquistando una latta di T2020, pittura valida per tutti gli ambienti, da 14 litri al costo di 39,90 euro, sarà possibile ricevere un rimborso di 10 euro direttamente sul conto corrente.
L’iniziativa “Pitturati e Rimborsati” è valida dal 28 maggio al 30 giugno 2018, presso i punti vendita Brico Io e Brico Life aderenti che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Partecipare è facilissimo: è sufficiente conservare lo scontrino (entro 5 giorni dall’acquisto), andare sul sito pitturatierimborsati.it, e seguire la procedura di richiesta di rimborso. Sarà possibile richiedere il rimborso di massimo tre prodotti acquistati con un unico scontrino oppure con differenti scontrini, nel corso dell’intera attività.
In Italia il mercato del cashback è ancora da scoprire: dei 21 milioni di utenti italiani che comprano online, solo il 2,4% utilizza piattaforme che offrono servizi di cashback. Il suo sviluppo segue infatti la crescita in atto nell’intera industria dell’e-commerce.
“MaxMeyer si dimostra ancora una volta al passo con i tempi proponendo ai propri clienti un modo facile e veloce per risparmiare sull’acquisto di una vernice – dichiara Giovanna Mollis, Marketing Manager DIY - Ogni giorno lavoriamo per offrire un servizio sempre migliore. La partnership con Brico Io e Brico Life ci ha permesso di proporre anche l’innovativa formula del Cashback, il modo migliore per risparmiare fino al 25%”.