Melismelis per il Viaggiator Goloso®, sponsor ufficiale FISI: “Vinci la cena con i campioni”
Si chiama “Vinci la cena con i campioni!” il contest lanciato da Unes con il Viaggiator Goloso® e ideato da Melismelis, che mette in palio la possibilità di incontrare 4 atleti FISI - Federazione Italiana Sport Invernali durante una cena esclusiva organizzata in una location d’eccezione a Milano, assaporando uno speciale menù firmato il Viaggiator Goloso®. Melismelis, insieme a Unes, ha realizzato l’iniziativa con l’obiettivo di celebrare la sponsorship de il Viaggiator Goloso® alla Federazione Italiana Sport Invernali: il concorso, infatti, vede protagonisti 4 campioni azzurri, Michela Moioli (snowboard), Giuliano Razzoli (sci alpino), Mattia Casse (sci alpino) e Roberta Melesi (sci alpino) che, una volta concluse le trasferte e le sfide delle gare invernali, amano tornare a casa e ritrovare in tavola i sapori della tradizione. Proprio per questo, i 4 atleti assaporeranno, in compagnia dei fortunati vincitori dell’iniziativa “Vinci la cena con i campioni!”, le eccellenze gastronomiche firmate il Viaggiator Goloso®, protagonista indiscusso del menù proposto durante la serata.
Per coinvolgere gli utenti, Melismelis ha proposto una dinamica concorsuale davvero immediata! Fino al 30 aprile, basterà acquistare almeno un prodotto il Viaggiator Goloso® nei punti vendita aderenti all’iniziativa, conservare lo scontrino e tentare la fortuna compilando il form sul sito https://www.ilviaggiatorgoloso.it/vinci-la-cena-con-i-campioni.
Oltre all’ideazione del concept, Melismelis si è occupata di tutte le fasi di implementazione del concorso e ha realizzato i soggetti per la campagna adv on e off line a supporto. In particolare, l’agenzia ha curato i materiali destinati alla comunicazione presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e la realizzazione di contenuti digital come la pagina di adesione al concorso presente sul sito https://www.ilviaggiatorgoloso.it/vinci-la-cena-con-i-campioni. Il soggetto realizzato dall’agenzia per la campagna sarà anche oggetto di pianificazione da parte di Unes su media stampa come Corriere della Sera ed. Milano, Vivi Milano e La Gazzetta dello Sport, oltre a una OOH, sia classica sia su digital display, geolocalizzata in zone di grande passaggio.
“il Viaggiator Goloso® è sponsor ufficiale FISI e, per celebrare questa importante collaborazione, abbiamo pensato che anche i tantissimi affezionati de il Viaggiator Goloso® volessero cimentarsi in una competizione. Ecco perché abbiamo ideato un contest dedicato agli appassionati sia del brand premium di Unes sia degli sport invernali – afferma Massimo Melis, CEO di Melismelis –. Da un lato abbiamo voluto promuovere la tradizione e l’eccellenza gastronomica de il Viaggiator Goloso® e dall’altro sostenere valori quali determinazione, impegno, risultati e soddisfazione, gli stessi condivisi dalla FISI e dai suoi atleti”.
Credits
Project supervisor: Massimo Melis
Direzione creativa: Alessandro Secchi
Account: Ramona Geroli
Art director: Andrea Tenderini
Copywriter: Chiara Bettoli
Web Graphic Designer: Alessia Contessi
Web Developer: Alessandro Aili