Media Key

Melismelis per la divisione mobile di Samsung: la comunicazione retail si fa sempre più digital

Melismelis si è aggiudicata per la terza volta consecutiva il pitch Samsung per la comunicazione nei punti vendita della divisione mobile. Anche quest’anno, quindi, l’agenzia guidata da Massimo Melis firmerà lo sviluppo creativo e la realizzazione di tutti i materiali retail, off e online, di una delle divisioni più strategiche di Samsung. Reattività, grande organizzazione e competenza: sono queste le carte vincenti che hanno fatto ottenere a Melismelis il rinnovo della fiducia da parte della multinazionale sudcoreana. L’agenzia dispone al suo interno di un team ad hoc, solido e affiatato, dedicato esclusivamente alla divisione mobile di Samsung: una squadra di professionisti che si integra tutti i giorni con le altre funzioni dell’agenzia, per rispondere al meglio alle richieste del cliente.

I materiali di comunicazione declinati da Melismelis sono sempre presenti negli store di elettronica di tutta Italia, nei reparti della GDO dedicati al mobile e nei negozi degli operatori telefonici. In particolare, gli ultimi 15 mesi hanno visto, nel retail, una crescita verticale della richiesta di materiali di comunicazione digitale – banner, post social, landing page – e di customizzazione di intere sezioni degli shop online dedicati al mobile dei più importanti retailer.

“Il rinnovo di fiducia da parte di un brand stellare come Samsung, ancora una volta ci dice che stiamo lavorando bene, ponendoci come un vero business partner per i nostri clienti – afferma Massimo Melis, CEO di Melismelis –. E poi è sempre più strategico per l’agenzia lavorare per una comunicazione retail in cui il mix offline/online è ormai lo standard di base”.

Credits
Project Supervisor: Massimo Melis
Direzione creativa: Stefano Picarazzi e Alessandro Secchi
Account: Francesca Suzzani
Graphic Designer: Simona Marazzi, Emanuela Carta, Carlo Zaffaroni, Claudia Filograsso
Copywriter: Chiara Bettoli
Web developer: Alessandro Aili