Meneghini & Associati firma il nuovo portale dell’Ulss 5 Polesana
Meneghini & Associati, società di comunicazione integrata con sedi a Vicenza, Roma e Milano, mette la firma su un nuovo progetto digitale d’eccellenza: il portale web dell’Ulss 5 Polesana. Il sito è stato sviluppato per fornire una comunicazione puntuale e precisa ai cittadini, al personale sanitario e a tutto il territorio. Un lavoro complesso con la migrazione di migliaia di pagine e la riorganizzazione di tantissimi dati provenienti da database differenti.
Il nuovo motore di ricerca permette di trovare in modo rapido qualsiasi contenuto, il portale dell’Azienda Sanitaria è stato studiato per essere fruibile anche agli utenti meno esperti. L’homepage è in linea con le direttive più attuali nel campo del web design e permette accesso immediato a tutte le principali informazioni con focus sui servizi online (ad esempio, scarico referti, modulistica, etc.).
“Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto in meno di sei mesi nonostante la situazione pandemica e le conseguenti difficoltà. – afferma Alberto Busson, Responsabile Ufficio Comunicazione, Relazioni Pubbliche e Transizione al Digitale dell’Ulss 5 Polesana - Il sito rispecchia l’idea di innovazione e di servizio al cittadino smart e di facile fruibilità. Un risultato che non è un punto di arrivo ma di partenza; molti sono gli step del progetto triennale ancora da realizzare, in particolare la nuova intranet aziendale e la digitalizzazione dell’URP. Come Azienda Ulss 5 faremo del nostro meglio per rispettare i tempi del progetto e per dare un servizio di qualità non solo all’esterno e ai nostri cittadini ma anche all’interno avvicinando e facilitando l’operatività dei nostri operatori. Voglio ringraziare Meneghini & Associati e tutti i loro collaboratori che mi supportano quotidianamente”.