Milano Digital Week: H2H protagonista della prima edizione
H2H parteciperà alla prima edizione della Milano Digital Week che, dal 15 al 18 marzo, sarà il palcoscenico di più di 400 appuntamenti dedicati all’innovazione e alla tecnologia digitale. L’agenzia guidata da Paolo Romiti sarà tra le protagoniste già dalla prima giornata con il workshop “Smarter not just faster: approcci vincenti alla città del futuro”.
All’interno della sessione si uniscono gli interventi di Luca Peyrano, Ceo Elite - London Stock Exchange, Maurizio Brioschi, Head of Digital Enterprise Division di Cefriel/Politecnico, e degli esponenti di due aziende d’eccezione, Mercedes-Benz e A2A.
Il workshop - che si terrà al Fintech District - avrà lo scopo di illustrare i benefici che la città, gli ecosistemi e le imprese possono trarre dalla Digital Transformation grazie alle leve della tecnologia e dell’innovazione. In particolare, l’intervento di H2H verterà su come il marketing e le marche sapranno comunicare con i propri consumatori al tempo delle smart cities.
Sarà possibile seguire l’evento sull’account Twitter @tweetH2H, attraverso l’hashtag #MilanoDigitalWeek e #H2HMilanoDigitalWeek.
Sullo sfondo, la città sarà in fermento con la diffusione di cultura digitale grazie a corsi, laboratori, hackathon, seminari e altri eventi. Sono in tutto quattordici le tematiche che verranno trattate durante le giornate della Milano Digital Week: business, città, comunicazioni e arti, data e pagamenti digitali, educazione, manifattura, market, mobilità, salute, sicurezza, società, software e welfare.