MIONETTO DEBUTTA AL ROMA BAR SHOW 2024
Mionetto si prepara a fare il suo esordio al Roma Bar Show 2024, il prestigioso evento dedicato alla mixology e alla cultura del bere di qualità, in programma il 13 e 14 maggio al Palazzo dei Congressi di Roma.
In questo importante contesto, la storica cantina di Valdobbiadene porterà le sue ultime novità: Mionetto Aperitivo e i Signature Spritz creati in collaborazione con Vincenzo Pagliara, rinomato bartender e figura di spicco nel panorama della mixology internazionale, già premiato Best Italian Bartender ai Roma Bar Show Awards 2023.
Vincenzo proporrà agli operatori del settore e a tutti gli ospiti una reinterpretazione dell’iconico cocktail veneziano, per un “Mionetto Spritz” d’autore.
Al Roma Bar Show, allo stand Mionetto (Piano Terra, C09) verranno proposte le due varianti Mionetto Spritz in versione alcolica e analcolica – a base di Mionetto Aperitivo Alcohol Free e Spumante Mionetto 0,0% Alcohol Free – per offrire ai consumatori il piacere unico di uno Spritz da gustare con leggerezza in ogni occasione.
"La partecipazione di Mionetto al Roma Bar Show 2024 rappresenta un’importante novità nonché un’occasione unica per condividere con gli appassionati del settore nuove proposte che, sulla base della qualità e tradizione del nostro Prosecco e dell’abbinamento con il nuovo Mionetto Aperitivo, rendono ancora più premium e distintivo il rituale dello Spritz veneziano, estendendolo anche a nuove occasioni e target di consumatori, grazie alla versione Alcohol Free" commenta Paolo Bogoni, Chief Marketing Officer e Management Board Executive. "Siamo entusiasti di condividere questa esperienza con Vincenzo Pagliara, sicuri che, con la sua competenza e passione saprà coinvolgere tutti i nostri ospiti."
Oltre a Mionetto Aperitivo, i visitatori potranno degustare anche Mangaroca Batida de Coco e Schloss Gin, due referenze distribuite in esclusiva in Italia da Mionetto S.p.A.