Modis si rifà il look con TH_NK: live il nuovo sito modis.com/it
Modis, società specializzata di The Adecco Group, leader globale nella consulenza in ICT, Ingegneria e Life Science, ha lanciato oggi il nuovo sito modis.com/it, ideato e realizzato per raccontare i servizi, le aree di expertise e i settori della società di consulenza tecnologica.
Il portale, versione italiana del sito global modis.com, è stato realizzato dall’agenzia digitale britannica TH_NK con l’obiettivo di uniformare le singole country all’organizzazione e al layout globale, per raccontare in maniera coerente ma personalizzata il core business e le specificità di Modis in ogni paese in cui è presente.
La struttura del sito italiano rispecchia quindi l’interfaccia globale di Modis, con l’aggiunta di alcune sezioni che danno voce alle specificità del business locale e valorizzano le ricerche ad hoc condotte dalla divisione italiana. Particolare risalto quindi ai progetti di Academy, l’offerta di corsi per neolaureati e professionisti, che consente una preparazione mirata all’ottenimento di numerose certificazioni. In evidenza anche la progettazione R&D e la sponsorship del campionato di monoposto elettriche “ABB Formula E”, che fa tappa a Roma in primavera.
“Siamo orgogliosi di poter mettere a disposizione dei nostri partner e stakeholder un nuovo sito chiaro e facilmente consultabile, che funga da biglietto da visita della società e da vetrina dei nostri servizi” - ha dichiaratoCristiano Pechy, Managing Director di Modis. “La nuova struttura del sito sottolinea il nostro legame con la casa madre e al contempo dedica ampio spazio ad approfondire le nostre iniziative e contenuti, come per esempio il focus sulla sponsorship con ABB Formula E, annunciata quest’anno, e le Modis Academy, la nostra offerta di corsi per l’ottenimento di diverse certificazioni dedicati a neolaureati e professionisti ”.
La piattaforma si divide in 4 sezioni, a loro volta suddivise in sotto-sezioni: “Expertise” (Panoramica, Cosa facciamo, Industries e Modis Academy), “Carriere” (Panoramica, Ricerca di Lavoro, La tua carriera e Full Time Academy), “Insights” (con report e infografiche) e “Formula E”.
Un’altra novità introdotta dal nuovo sito è rappresentata dai “Delivery Centers” la rete locale e globale di Modis che consente al brand di fornire soluzioni interamente personalizzate sviluppate su misura in base alle esigenze dei clienti. Tra i Delivery Center italiani in risalto i progetti di ricerca e sviluppo.