Moovit e Warner Bros. insieme per “Shazam!”
Moovit accompagna i suoi utenti al cinema per vedere “Shazam!”, il nuovo capitolo del DC Extended Universe prodotto e distribuito da Warner Bros. Pictures nei cinema di tutta Italia a partire dal 3 aprile.
Grazie all’accordo raggiunto con Warner Bros. Ent. Italia, Moovit fornirà le indicazioni per raggiungere facilmente e rapidamente con i mezzi pubblici le sale in cui sarà proiettato il film. Per l’occasione sarà infatti abilitato un apposito tasto nel menù di Moovit che permetterà a tutti gli utenti di scoprire le mirabolanti magie di Billy Batson, a cui basta pronunciare la parolaShazam! per ergersi da scaltro quattordicenne a paladino delle sorti dell’umanità.
Tradotta in 45 lingue, con oltre 360 milioni di download, più di 2000 città italiane mappate e più di 2700 su scala globale, Moovit (www.moovit.com) è il principale provider di Mobilità come Servizio (MaaS) e App più utilizzata al mondo per la mobilità urbana.
Accedere alle informazioni per raggiungere le sale cinematografiche con i mezzi pubblici sarà estremamente semplice: basterà scaricare sul proprio dispositivo l’app gratuita Moovit, disponibile per dispositivi Android e iOS, o consultare il sito www.moovit.com.
«Shazam! è per Moovit l’inizio di una nuova grande collaborazione», afferma Samuel Sed Piazza, Director of Partnership di Moovit, «insieme a Warner Bros. vogliamo dare vita ad iniziative per i principali blockbuster del 2019. La nostra missione è semplificare la mobilità urbana in tutto il mondo e questa partnership contribuirà a stimolare i nostri utenti a vivere le emozioni della settima arte, rendendo semplice e sostenibile l’accesso al grande schermo».