MOTRIO SI AFFIDA AD NP DIGITAL ITALIA PER LA SEO IN FRANCIA E UK
A meno di un anno dall'apertura, NP Digital Italia, l'agenzia fondata da Neil Patel e guidata da Alberto Rossi in Italia, ha già un portfolio clienti completo, focalizzato su aziende italiane e multinazionali. Con una crescita rapida e sostenuta, l'agenzia ha già attirato importanti clienti come Stripe, Western Union e molti altri, dimostrando l'efficacia e il valore delle sue strategie digitali avanzate.
Ultimo importante successo, la partnership con MOTRIO, storico brand di officine multimarca del gruppo Renault specializzato nell’aftermarket, che offre una vasta gamma di prodotti e servizi per la manutenzione e la riparazione dei veicoli.
Fondata da una squadra di esperti con una profonda conoscenza dei media digitali e delle tecnologie AI, NP Digital Italia si è rapidamente affermata come una forza innovativa nel panorama digitale. "La nostra visione è stata chiara fin dall'inizio: integrare l'AI nel digital marketing per superare le aspettative dei clienti e guidare risultati eccezionali", afferma Rossi.
L'agenzia ha messo in atto una strategia che combina fine tuning di Large Language Models a modelli predittivi per offrire consulenze personalizzate che trasformano il modo in cui i brand comunicano online. Questo approccio ha permesso a NP Digital Italia di distinguersi nel mercato, attirando l'attenzione di grandi e piccole aziende alla ricerca di soluzioni innovative e efficaci.
Con una squadra in crescita e l'aggiunta di nuove competenze specializzate nel corso dell'anno, NP Digital Italia è ben posizionata per continuare la sua traiettoria di crescita e raggiungere gli ambiziosi obiettivi di fatturato.
"Il punto di forza di NP Digital Italia è quello di essere diretti e concreti", aggiunge Marco Ianni, Earned Media Director Italia & Head of Technology EMEA. "Ai? Grande opportunità se instradata correttamente e senza troppi fronzoli."
Con il sostegno di una visione chiara e una strategia definita, NP Digital Italia si avvia con fiducia verso la seconda metà del 2024, pronta a stabilire nuovi standard nel settore del digital marketing.