Media Key

NASCE HAPPY OLIVA, PER L’APERITIVO ITALIANO

Madama Oliva presenta la nuova linea dedicata all’aperitivo e cinque inedite ricette di olive in vaso a Cibus 2024 (Padiglione: 3 - Stand: F 038).

 L’oliva e il lupino rappresentano da sempre l’iconicità dell’aperitivo italiano e per presidiare questo reparto, Madama Oliva lancia la linea Happy Oliva che comprende quattro referenze di olive e lupini con ricette sfiziose e pronte all’uso. Ne fanno parte il nuovo mix di olive denocciolate dai sapori mediterranei, con olive nere Kalamon e olive verdi giganti condite con peperoncino e rosmarino; le olive verdi giganti con pepe rosa e lime; le olive Kalamon con arancia e finocchietto e, infine, i lupini marinati all’aceto.

Anche il vaso si fa prezioso con le nuove ricette di olive e lupini. L’azienda di Carsoli (AQ) presenta sul mercato italiano la nuova gamma di referenze in vaso con cinque ricette inedite caratterizzate da un packaging accattivante.

Le novità comprendono: ‘Olive verdi denocciolate peperoncino baby e limone’ (olive verdi Castelvetrano denocciolate con peperoncino baby e fetta di limone, per chi ama i sapori piccanti); ‘Olive verdi denocciolate Limone e Menta’ (olive verdi Halkidiki già denocciolate e con fetta di limone e foglie di menta, per una dolce esplosione di freschezza); ‘Olive verdi denocciolate Arancia e Rosmarino’ (olive verdi Halkidiki prive di nocciolo con arancia e rosmarino, proposta dalle note agrumate per i palati più ricercati); ‘Olive nere denocciolate Peperoncino baby e Origano’ (olive nere Leccino con peperoncino baby e origano, già denocciolate, perfette per chi ama i sapori della tradizione); ‘Olive verdi denocciolate Pepe rosa e Rosmarino’ (olive verdi Castelvetrano denocciolate e con pepe rosa e rosmarino, per una degustazione elegante e raffinata).