Nel 2018 alfemminile si concentrerà su profilazione e DMP proprietaria
Il 2017 per alfemminile è stato un anno di forte crescita, principalmente grazie a due pillar: un team dedicato al programmatic e all’Header Bidding, le cui revenue sono cresciute in maniera esponenziale; un’offerta creativa e dinamica di progetti speciali che hanno l’obiettivo di comunicare in maniera significativa alla propria audience.
La “teenager” alfemminile a gennaio festeggia i suoi 17 anni con risultati del tutto positivi, grazie all’investimento fatto durante tutti questi anni che ha portato alla creazione di una DMP proprietaria, per fornire ai clienti dati accurati, con un valore reale per i loro obiettivi, sfruttando una conoscenza decennale del mercato.
Il valore di alfemminile sta nell’aver superato il concetto di target “donna” e di avere la capacità di considerarla nelle sue specificità e diversità. Oggi, grazie alla tecnologia, alfemminile può condividere questo sapere con agenzie e clienti tramite la DMP.
L’obiettivo di alfemminile è offrire ai clienti la possibilità di capire, diversificare, ampliare e raggiungere il proprio target profilato con:
1. il programmatic
2. la display
3. le operazioni speciali
Alfemminile mette a disposizione dei clienti la propria esperienza offrendo pacchetti personalizzati e personalizzabili, con lo scopo di far raggiungere al cliente i propri obiettivi e il proprio target nella maniera più produttiva e creativa possibile.
Se il 2017 è stato un anno positivo all’insegna del programmatic, il 2018 sarà un anno all’insegna del dato, profilato e messo a disposizione dei clienti. Alfemminile, anzi, tutto il gruppo Aufeminin, si pone come obiettivo di quest’anno quello di fornire dati di qualità e di rafforzare e amplificare la sua posizione come uno dei primi canali dedicati al mondo femminile a livello internazionale.