Netgear e Different ancora insieme per la gestione delle attività di PO e Social Media
Netgear, azienda leader in ambito networking per le moderne smarthome e le pmi, affida per il terzo anno consecutivo la gestione strategica delle attività di comunicazione a Different - la communication company che ha unito True Company, Acqua Group e Young Digitals. Le attività di PR, digital PR e social media verranno gestite in maniera dinamica e integrata dal team con l’obiettivo di sviluppare una comunicazione strategica che esalti la tecnologia all’avanguardia e l’esclusività dei prodotti e dei servizi Netgear.
Forte della conoscenza reciproca tra il brand e la communication company e con un approccio ancora più creativo e attuale, Different supporterà Netgear nel far percepire la premiumness del brand, ovvero aumentarne la consapevolezza da parte degli end-user e consolidarne il posizionamento come brand top-of-mind del settore.
“Il 2020 è stato un anno particolare che ha visto crescere la consapevolezza di quanto sia importante fare affidamento su tecnologie e servizi all’avanguardia”, ha dichiarato Ivan Tonon, Netgear Regional Sales Director, Italy & Spain. “Il 2021 sarà un anno fondamentale per Netgear, non solo a livello di novità di prodotto ma anche a livello corporate. A fine 2020 abbiamo lanciato il nostro Store online, che ci permette di entrare in contatto in maniera ancora più diretta con i nostri utenti, e siamo contenti che Different sia al nostro fianco anche in questa nuova avventura”, aggiunge Tonon.
“Siamo davvero orgogliosi di poter continuare questa collaborazione e di aver quindi costruito un rapporto consolidato con un brand così rilevante nel panorama tecnologico mondiale”, ha dichiarato Lorenzo Cabras, Chief Strategy Officer Different. “Netgear è sempre più protagonista nell’esperienza di connessione digitale che le persone vivono oggi; lo abbiamo visto accadere nel 2020 e ci sono tutti i presupposti per continuare in questo percorso di successo anche nell’anno appena iniziato. Questo per Different rappresenta uno stimolo straordinario per continuare a raggiungere insieme risultati importanti”, aggiunge Lorenzo Cabras.