Media Key

Nicolò Turrina entra nel team social di TAEDA, boutique della comunicazione con base a Verona

Era ottobre 2020 quando TAEDA, agenzia veronese che si propone come “boutique della comunicazione per aziende di successo”, annunciava l’ingresso nel team di Valentina Bissoli a rafforzare l’area di graphic design. Oggi la società fondata da Simone Puliafito, ex responsabile ufficio stampa dell’Hellas Verona (squadra di calcio professionistico) e Linda Meneghini, ufficializza la collaborazione con una nuova risorsa.

Nicol Turrina, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Verona, un Master in Editoria ed uno in Web Marketing&Digital Communication, con esperienza presso aziende ed altre agenzie del territorio scaligero, va a rafforzare il reparto social media marketing.

Ramo in cui TAEDA ha all'attivo collaborazioni in ambito finanziario, immobiliare, energia, fitness e vitivinicolo, dove diverse realtà hanno completamente esternalizzato la creazione dei contenuti.

“L’inserimento di questo professionista fa parte di un processo di selezione continuo, che permette di conoscere i migliori talenti del settore così da valutarne il coinvolgimento nel momento in cui si creano i presupposti. L’obiettivo della nostra agenzia - commenta Simone Puliafito, CEO&Founder di TAEDA - è creare contenuti capaci di abbinare sostanza e creatività, per permettere alle imprese di distinguersi ed emergere nel proprio mercato”.

TAEDA è un’agenzia di comunicazione nata nel 2014, specializzata in social media, content marketing e sviluppo web. Nell’ultimo anno ha registrato una crescita del 10% e vede coinvolti 12 professionisti, ognuno specializzato in un’area strategica ben precisa.