Media Key

#NOwordsYESfuture

No Words, agenzia di comunicazione milanese, festeggia i 10 anni di attività. Una realtà che nasce dalla passione per le pubbliche relazioni delle due Co-­Founder, Elisa Airaghi e Manuela Cappellini: il 20 Gennaio 2008 ha avuto inizio questa avventura. Una piccola sede in Sant’Ambrogio, nessun cliente, e tutto il futuro davanti, incerto e meravigliosamente ricco di opportunità e di sogni.

Infinita la trasformazione nel tempo: il mondo dei media cambia senza sosta e No Words sviluppa ogni anno nuovi servizi per stare al passo, adattandosi e modellando la rosa dei servizi offerti.

Questa stagione, in occasione del press day, No Words ha presentato le tecnologie del futuro: che si sa, è adesso! L’hashtag #NOwordsYESfuture, spiega il contenuto della giornata. Partner affidabili conferiscono a No Words la giusta dose di skill tecnici per approcciare i progetti affiancando tecnologia e strumenti innovativi.

I fondatori di Stentle, i “vicini di casa” di No Words, hanno presenziato con la nuova app “Just Commerce”... abbiamo visto come sarà possibile acquistare dentro il negozio del futuro con un semplice click; Almabox, startup che crea giochi interattivi abbracciando nuove frontiere del divertimento e dell’entertainment, ci ha fatto divertire con un pavimento virtuale; TMP Group, startup specializzata nel marketing digitale, ha contribuito con l’istallazione di un totem di nuova generazione utilizzato per visualizzare e testare prodotti.

Divertente e gustosa, anche la collaborazione con “Il gelato che non c’è”, la prima gelateria di Milano all’avanguardia, che ha proposto i suoi scenografici gelati all’azoto. Perché anche il food può essere futuristico!