Media Key

Nuova campagna Tv e digital di Nescafé per il lancio della sua nuova gamma di bevande vegetali solubili al caffè

Nescafé lancia una nuova campagna televisiva e digital per presentare la sua nuova gamma di bevande vegetali solubili con caffè, nata per soddisfare il bisogno di tutti gli amanti del cappuccino che cercano un’alternativa vegetale senza rinunciare al gusto.
NESCAFÉ Gold Mandorla Macchiato e Avena Macchiato sono le due nuove referenze del brand che rispondono ai sempre più diffusi trend di attenzione al benessere e di una dieta salutare, offrendo un’alternativa vegetale a chi non vuole consumare latte o non può consumarlo. Sono sempre di più, infatti, le famiglie italiane che consumano prodotti senza lattosio e le persone che scelgono di condurre una dieta flexitariana.

Con questa novità di prodotto, Nescafé permette di realizzare facilmente delle bevande vegetali solubili al caffè delicate ma allo stesso tempo gustose, naturalmente prive di lattosio e adatte ai vegani.  

I nuovi prodotti, disponibili nei principali punti vendita della grande distribuzione, saranno supportati da una campagna di comunicazione TV, digital e PR con il coinvolgimento di influencer.

Il racconto della campagna mette al centro le materie prime: dall’incontro tra il miglior caffè, il gusto delle mandorle e dell’avena nascono delle bevande delicate, da assaporare nei momenti che contano.

Questa campagna, realizzata da Publicis Conseil, è on air dal 27 settembre e per tre settimane in TV con dei banner interattivi su circuito Publitalia, Discovery e Sky (geolocalizzati nelle regioni Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria e Lombardia) e una campagna digital su tutto il territorio italiano veicolata dal canale Instagram @Nescafeit e dalla pagina Facebook @Nescafe.IT.