Nuovi arrivi e nuove sfide per Acqua Group
Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – arricchisce il proprio team con tre nuovi arrivi.
Daniel Fishman porta in Acqua Group l’attività di strategie di comunicazione di Positivo, agenzia di cui è Amministratore Delegato, che in questi anni si è sviluppata soprattutto sul fronte politico-istituzionale e nella gestione di diverse campagne elettorali di successo.
Tale attività si svolgerà ora all’interno di Acqua Group, unitamente alla creazione di un network di agenzie di comunicazione europee, altro fronte di sviluppo del Gruppo.
Ilaria Princigallo, classe 1980, laurea in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Perugia e Master in Event Management allo IED di Milano entra nel team di Pro&Go – agenzia di eventi e marketing non convenzionale di Acqua Group – in qualità di Responsabile Pro&Go. Ilaria porta con sè l’esperienza maturata nell’organizzazione e gestione di eventi in Patrini&Partners, Triumph Group International, AIDA Partners Ogilvy PR, Siemens e CnC Group.
Davide Borghetti entra, invece, nel team di Acqua Loyalty – agenzia di fidelizzazione di Acqua Group – come Junior Account. Laureando in Marketing e Mercati Globali all’Università degli Studi di Milano Bicocca, dopo la laurea triennale in Economia e Commercio, Davide si interessa di tecnologia, innovazione e politica ed è da sempre molto impegnato nel sociale.