Nuovo ingresso in Koch Media Italia: Claudia Solano assume il ruolo di Sales & Acquisitions Film Manager
Koch Media, azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, ha un nuovo Sales & Acquisitions Film Manager, Claudia Solano. L’ingresso di Claudia Solano permetterà quindi di ampliare il team dedicato alle acquisizioni per le divisioni Theatrical, Home Video, Tv e Digital di Koch Media Italia, già composto da Gianluca De Falco e Chiara Mologni e rafforzare ulteriormente il team dedicato alle vendite per tutti i canali di sfruttamento diretto da Giovanni Nembrini.
Claudia ha maturato la sua esperienza nel settore cinematografico lavorando per tre anni in produzione, assumendo il ruolo di Scouting&Acquisitions per quattro anni in Good Films e più recentemente con il ruolo di Sales Executive in Intramovies e di Buyer in Videa.
Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia ha così commentato il nuovo ingresso in Koch Media: “È con grande piacere che le diamo il benvenuto in Koch Media Italia. Claudia vanta una lunga esperienza che le ha permesso di acquisire importanti conoscenze e competenze nell’ambito delle acquisizioni cinematografiche e televisive. Sono convinto che potrà collaborare per consolidare ulteriormente la presenza di Koch Media nel mercato cinematografico e televisivo contribuendo al percorso di crescita dell’azienda che si posiziona come una realtà importante e riconosciuta nella distribuzione indipendente”.