Olimpia Splendid è Corporate Golden Donor del FAI
Olimpia Splendid, azienda italiana che si distingue nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per Climatizzazione, Riscaldamento, Trattamento dell’Aria, da oggi è Corporate Golden Donor del FAI – Fondo Ambiente Italiano. Sulla base di una profonda condivisione di valori e visione sul futuro del Paese, Olimpia Splendid si impegna così a sostenere trasversalmente tutti i progetti della Fondazione, attraverso una collaborazione continuativa.
Sostenere e valorizzare il Bello dell’Italia è, infatti, intrinseco nel DNA aziendale. Dal 1956, Olimpia Splendid offre ai propri consumatori prodotti che esprimono una creatività tipicamente italiana, proponendo soluzioni nel rispetto dell’ambiente e delle bellezze architettoniche. Testimone di questa vocazione è il climatizzatore senza unità esterna Unico®, nato per tutelare l’estetica dei palazzi e la vivibilità degli spazi all’aperto, senza rinunciare al massimo comfort climatico. La condivisione della missione del FAI va dunque oltre la membership e si concretizza in un impegno quotidiano per sostenere e valorizzare il patrimonio architettonico e paesaggistico italiano attraverso il proprio business.
La partnership con il FAI si inserisce in un percorso di sostegno del territorio e di condivisione che Olimpia Splendid porta avanti da anni. Dalla sponsorship del Festival Internazionale delle Luci del Castello di Brescia, al sostegno della Millenium Volley, la squadra pallavolo femminile di Brescia, passando per la collaborazione con le accademie di design locali come LABA.