Omnicom PR Group Italia è la “Mediterranean Consultancy of the Year 2022”
In occasione della cerimonia di premiazione degli EMEA Sabre Awards, evento di riferimento internazionale per il comparto della comunicazione, Omnicom PR Group Italia ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Mediterranean Consultancy of the Year” che viene conferito alla miglior agenzia dell’area Mediterranea sulla base della qualità del lavoro svolto e delle performance di esercizio. PRovoke Media, che ha scelto la città di Londra come sede di quest’edizione, premia infatti ogni anno le migliori società di consulenza in comunicazione a seguito di un’attenta selezione condotta su oltre 200 tra le primarie agenzie operanti in Europa, Medio Oriente e Africa.
“Questo nuovo riconoscimento arriva grazie alla nostra cultura aziendale che ci permette di continuare a imparare e migliorare attraverso il contributo di ognuno dei nostri talenti, clienti e partner. Un grazie speciale al Gruppo Omnicom che ci supporta quotidianamente nel nostro percorso di crescita” ha dichiarato Massimo Moriconi, General Manager e Amministratore Delegato di Omnicom PR Group Italia.
“Il 2021 è stato l’anno migliore di sempre per i nostri brand in Italia e il 2022 si proietta ancora in sviluppo, nonostante tutto. Siamo orgogliosi di quanto stiamo costruendo insieme ai nostri clienti e di supportare la loro ambizione di creare business avendo contemporaneamente un impatto positivo sulle comunità in cui operano. Il Premio ricevuto è un riconoscimento per la qualità di tutto il comparto della comunicazione italiana” conclude Massimo Moriconi.
Omnicom PR Group Italia è agenzia associata di UNA – Aziende della Comunicazione Unite.