Opinion Leader presenta la spring summer 2018 di Chervò con la nuova campagna e uno straordinario catalogo
Opinion Leader, l’agenzia di comunicazione emozionale, presenta la collezione spring/summer 2018 di Chervò. Un’occasione per tornare a comunicare in modo forte e originale il brand leader di abbigliamento e accessori per il golf e tempo libero. Il marchio da sempre di rottura e dal glamour tecnologico.
Il concept della nuova campagna è ispirato al binomio “MADiterranean Journey”, un gioco di parole con la parola MAD, la cui traduzione letterale è da intendersi come una sorta di viaggio controcorrente, dove Chervò, anche se rappresentato lontano dai campi di gioco, è comunque ispirato alla magia del golf.
Se è vero quindi che Chervò è abbigliamento per vivere “in campo e oltre”, così deve essere la sua immagine: sempre originale ed estrosa e non più legata solamente al green. Da questo presupposto nasce l’idea per la nuova campagna: raccontare un brand trasversale, che sa andare oltre il campo da gioco per avvicinarsi al mondo fashion e lifestyle. Per realizzare il progetto, Chervò si è spostato in città scegliendo una location unica e straordinariamente ricca di fascino che parla di sole, bellezza ed italianità: Ostuni. Per la realizzazione della campagna Chervò ha giocato nella città bianca portando i fantastici colori dei suoi capi d’abbigliamento, una carica di simpatia ed ironia e il mix degli oggetti tipici del golf a fare da catalizzatore.
Sotto gli occhi di Peter Erlacher (socio fondatore e stilista del brand) i protagonisti della campagna e del catalogo, sono stati: la stupenda modella/influencer nonchè attrice di origine thailandese/cubana, Maylin Aguirre, Gianluca Cerruti, uno dei modelli di calibro internazionale più apprezzati e il fotografo di moda Donnie Garcia. Il tutto grazie alla direzione creativa del Team di Opinion Leader.
Ostuni è stata scelta non solo per il fatto di essere una location glamour che ben rappresenta la bellezza e l’italianità, ma anche per la sua caratteristica che la rende unica e riconoscibile in tutto il mondo: il colore bianco che la pervade. Per questa sua particolarità si presta a diventare una specie di “tela bianca”, ideale su cui far risaltare i colori e le fantasie della collezione SS 2018; un contrasto capace di catturare l’occhio e imprimersi nella memoria.
Una campagna particolare, che ha reso possibile la realizzazione di un catalogo di forte impatto, che racconta la storia dei due giorni di shooting con due modelli di grande valore e con dei capi di grande pregevolezza stilistica e tecnica.
Quando Chervò fa la differenza:
A questo link è possibile visualizzare il catalogo: http://bit.ly/chervoss18
A quest’altro alcune pillole video del backstage: http://bit.ly/chervoss18video