Media Key

P3 costruisce il suo primo magazzino BTS -Built to Suit- in Italia per Lamborghini e Ducati

P3 Logistic Parks, società specializzata nell’acquisizione, sviluppo e gestione di immobili logistici in Europa, festeggia la consegna del suo primo magazzino in Italia BTS -Built to Suit- a Lamborghini e Ducati con un evento studiato ad hoc dalla Unit Unconventional di Canali&C.

La nuova struttura logistica sarà il centro di stoccaggio e distribuzione dei due marchi emiliani che si sono affermati come leader mondiali nel settore automotive.
Canali&C ha trasformato per qualche ora una location estremamente tecnica e tecnologica in un luogo elegante e chic.

Un luxury showroom a cielo aperto con 300 mq di spazio esterno antistante il magazzino allestito con tensostrutture e un backdrop wall autoportante costruito ad hoc in pvc light di una lunghezza di 6mt.

Moquette rossa a terra per esaltare auto e moto in esposizione, catering di altissimo livello, uniti a un’ottimale gestione di tempistiche, logistica e staff hanno contribuito alla perfetta riuscita dell’evento.

180 tra personalità, cariche istituzionali e i migliori player del mercato immobiliare nazionale e internazionale sono intervenuti all’inaugurazione.

“È sempre un privilegio e una sorpresa lavorare con e per Brand di così alta risonanza.
Siamo felici dei riscontri positivi e del risultato ottenuto. Ci auguriamo di collaborare con loro per progetti ancora più ambiziosi.” Aggiungono Carlo Maria Canali e Sara Bellei, responsabili Unit Unconventional della Canali&C

Preziosa anche la collaborazione di NIC nuove idee di comunicazione, partner consolidato dell’Agenzia, che ha gestito tutta la parte di press office.
“La chiave della riuscita di questo evento è stata la perfetta sinergia tra tutti gli interlocutori coinvolti. La logistica rappresenta oggi uno dei settori di punta dell’economia italiana e P3, cliente storico di NIC, è un player importantissimo del settore. Visto il successo e consenso ottenuti, P3 ha deciso di fare dell’evento Lamboghini-Ducati una case history che diventi benchmark a livello europeo“ ha concluso Paola Nicolai, Managing Director & Founder di NIC.

Credits:
Event Planners: Carlo Maria Canali, Sara Bellei
Creative Director: Remo Martingano
Art Director: Vladimir Sabillon
Producer: Sara Bellei
Key Account: Marta Signorini