P3 Logistic Parks “Miglior sviluppatore logistico dell’Europa del sud” Il prestigioso premio è stato assegnato per il secondo anno consecutivo dall’European Retail Brand Institute
P3 Logistic Parks (www.p3parks.com) società specializzata in investimenti a lungo termine, sviluppo, acquisizione e gestione di immobili ad uso logistico, ha ricevuto per il secondo anno consecutivo il premio come miglior sviluppatore logistico della regione Europa del Sud dal prestigioso European Real Brand Institute. L’istituto ha condotto un sondaggio con le opinioni di oltre 109.000 specialisti del settore immobiliare, coinvolgendo più di 1.000 brand in 45 mercati europei nello studio del valore dei marchi leader di questo segmento.
P3, rispondendo a criteri di valutazione molto esigenti, ha prevalso sui competitor con un punteggio di oltre 88 punti su 100.
L'European Real Estate Brand Institute, con sede a Berlino, valuta ormai da 12 anni la forza del brand delle società immobiliari, e si è affermata come leader di mercato nella valutazione del posizionamento e del valore dei marchi nel settore, a livello europeo.
Questo studio stabilisce le basi dell’European Real Estate 500, l'analisi che determina le 500 aziende più rilevanti del Real Estate.
Jean Luc Saporito, CDO di P3 Logistic Parks ha dichiarato: "È un vero onore poter contare su questo riconoscimento, che sottolinea non solo la crescita consolidata dell’azienda, ma anche la nostra volontà di migliorare e continuare ad essere un'azienda di valore per i nostri clienti e partner".
I vincitori sono stati annunciati in occasione di un galà live il 28 maggio scorso, diretto dalla conduttrice televisiva Barbara Schöneberger e dal CEO del Real Estate Brand Institute, Harold Steiner, che hanno messo in evidenza i punti chiave di questa edizione: sostenibilità, leadership nell'innovazione e capacità di digitalizzazione.