Media Key

Pambianco Communication annuncia la collaborazione con UNOAERRE

Pambianco Communication –ufficio stampa specializzato nella comunicazione corporate e prodotto di brand lifestyle appartenente al Gruppo Pambianco – annuncia la nuova collaborazione con UNOAERRE, azienda specializzata nell’ideazione e distribuzione di oreficeria e gioielleria a livello mondiale. Fondata nel 1926 ad Arezzo da Carlo Zucchi e Leopoldo Gori, oggi UNOAERRE Industries SpA è sapientemente guidata dalla famiglia imprenditoriale Squarcialupi che ha saputo valorizzare i punti di forza di questa realtà. La tradizione artigianale Made in Italy, la creatività del design, la perfezione delle produzioni di serie, il rigoroso controllo qualità, le certificazioni e la garanzia finale del prodotto, sono infatti gli elementi che contraddistinguono questa realtà italiana che oggi vanta una distribuzione in oltre 40 paesi nel mondo e filiali dirette in Francia e Giappone.

L’Azienda, oltre a aderire al Responsible Jewellery Council ed ai principi di alto valore etico promossi da tale associazione internazionale, a partire dallo scorso esercizio ha scelto di rendere noto il cammino intrapreso in un’ottica di miglioramento dei livelli di sostenibilità ambientale e sociale con la pubblicazione di un Bilancio di Sostenibilità.

Con l'ingresso in azienda della seconda generazione UNOAERRE ha avviato un importante percorso di rafforzamento dell’awareness aziendale. Attraverso la collaborazione con Pambianco Communication, UNOAERRE vuole rafforzare il proprio posizionamento attraverso la valorizzazione corretta dei suoi elementi distintivi e di forte identità: gioielli dove tecnologia, innovazione, creatività e saper fare Made in Italy si trasformano in gioielli unici e raffinati. 

Per raggiungere tali obiettivi Pambianco Communication opererà su due livelli di comunicazione: da un lato intraprendendo una comunicazione corporate e dall’altro supportando il team interno anche nella gestione dei lanci di prodotto e nel confronto con le agenzie creative e digital.