Parte a settembre il nuovo Master UPA-OBE in Branded Content & Entertainment
Nasce la quarta iniziativa di alta formazione di UPA Academy, il Master in Branded Content & Entertainment, organizzato in collaborazione con OBE Academy. Dopo la comunicazione integrata, il diritto pubblicitario e la data science abbiamo deciso di focalizzarci sul branded content & entertainment, una forma di comunicazione dalla natura ibrida e in costante evoluzione che è fondamentale inquadrare strategicamente e che richiede professionalità in grado di padroneggiare linguaggi e approcci tra loro differenti, come ad esempio il branded content televisivo, digitale, cinematografico, l’influencer marketing, i podcast, le app...
Il Master è un percorso formativo executive rivolto sia a manager d’azienda con esperienza in ambito comunicazione e marketing, sia a figure che operano nel mondo dei media e dell’entertainment, sia infine a neolaureati che desiderino una specializzazione di alto livello in questo campo.
Le lezioni vedono un alternarsi di docenti universitari provenienti da tutti i principali atenei milanesi ( Università Bocconi, Università Cattolica del Sacro Cuore, Università IULM) e top manager dalle principali realtà che operano in questo mercato.
Il Master prevede 18 venerdì d’aula full time non consecutivi da settembre 2020 a maggio 2021 e può essere seguito anche da remoto, in modalità e-learning.
L’edizione 2020 del Master gode del supporto di Google e della partnership tecnica di A. Manzoni & C., IGP Decaux, WebAds.