Parte oggi la nuova campagna Lotto firmata da KesselsKramer per la collezione Life’s
C'è un modo nuovo di intendere lo sport che va oltre i riflettori, oltre l'agonismo e gli spalti dei tifosi. Perché lo sport è anche un modo per migliorare la propria vita, il proprio corpo, la mente e lo spirito ed è ironia, socialità, divertimento. Un concetto di sport che è alla base della disciplina più diffusa al mondo: la vita che viviamo. Questo stesso concetto è anche l’anima della collezione LIFE’S di Lotto, una linea di calzature e abbigliamento dedicata a coloro che vivono la vita sportivamente.
E proprio “LIFE’S for living” è il claim della nuova campagna Spring Summer 2018 di Lotto Sport Italia, azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, che inizia oggi, martedì 6 marzo.
Sarà una campagna internazionale e multicanale che si sviluppa attraverso numerosi media digitali, include una strategia social e digital PR dedicata e il lancio del nuovo store online. Offline, la nuova campagna sarà protagonista su quotidiani e periodici, oltre che all’interno dei punti vendita.
“LIFE’S for living” racconta la fusione tra sport e vita e gioca sul contrasto tra sport agonistico e un crescente approccio informale alla vita. La campagna si articola in tredici soggetti, che interpretano in chiave lifestyle, discipline e attitudini tipiche dello sport competitivo. Un tono di voce nuovo che si traduce in un linguaggio ironico, leggero, originale che racconta la nuova filosofia di Lotto, ovvero la dimensione del gioco nell’everyday life, la leggerezza dell’essere attivi nella quotidianità, in un contesto positivo e di condivisione sociale.
La campagna è sviluppata da KesselsKramer. Fondata nel 1996, KesselsKramer è un’agenzia di comunicazione indipendente con sedi ad Amsterdam e a Londra e con un centro di produzione a Los Angeles. Gli scatti fotografici sono realizzati dalla fotografa inglese Steph Wilson.
Per ulteriori informazioni: www.lotto.it