Pernigotti on air con gli spot AreaStream
Che Autunno e Natale sarebbero senza le creme e i torroni Pernigotti? In Tv stanno andando in onda, proprio in questi giorni (le creme da metà novembre e i torroni da inizio dicembre) i due spot realizzati da Areastream per la nota azienda storica piemontese. Spot da 15″ che raccontano le golosità delle creme Pernigotti, nella sua ricca gamma composta da creme Gianduia classica e fondente e dalle ultime novità crema Cremino, Nocciola bianca e Granella, premiate anche quest’anno dai consumatori attraverso il “quality award”, garanzia di qualità, bontà e fiducia riconosciute. Protagonisti del video un uomo e una donna che, dopo una cena romantica, decidono di concludere la loro serata mangiando la crema spalmabile gianduia classica.
Il secondo spot è dedicato ai torroni e riporta al giorno di Natale, in particolare al momento in cui tutta la famiglia è a tavola, insieme, a gustare il dolce, in particolare il torrone Pernigotti, che diventa il testimone di 3 generazioni, ispirato all’antica ricetta originaria con tanto goloso miele, mandorle, nocciole (senza sciroppo di glucosio) e ancora oggi, buono come una volta!
I due soggetti Tv “Serata Romantica” e “Natale come una volta” nascono dall’idea di voler narrare il gusto unico di Pernigotti, attraverso video dal sapore intimo e dal calore familiare.
Riccardo Denaro, produttore-regista Areastream e firma di questi due lavori, conferma una presenza sul mercato solida e sempre più attenta alle esigenze del mercato. Areastream infatti ha notevolmente consolidato la propria squadra di lavoro con professionisti specializzati SFX, nel Table Top e food designer. Grazie anche alla partnership con Bigmotion di Cologno Monzese, l’azienda milanese vanta oggi una divisione specializzata in grado di fornire servizi all’avanguardia. Una struttura di oltre 1.500 metri quadri con tre studi attrezzati con luci Led di ultima generazione, macchina da presa Phantom montata sul Bolt Cinebot Robot disponibile a 6 assi sui binari per la massima velocità.
Esprimere la bellezza, la sensualità e la consistenza dei prodotti, di dettagli e altro ancora descrivendoli con un punto di vista mozzafiato, dettagli macro ed effetti speciali è la Mission rinnovata di Areastream, che punta ad aumentare il fatturato nel 2020 con la produzione di spot Tv e food storytelling.
Credits
Casa di produzione: Areastream
Regia: Riccardo Denaro
D.O.P.: Roberto Minotti
Post produzione: Areastream
After effects: Ivana Capello