Pierre Fabre e Lorenzo Marini Group - Well Comm Torino per la prima volta insieme
Pierre Fabre, al termine di una gara, affida il lancio di URIXANA, innovativo integratore nel settore uro-ginecologico, all’agenzia Lorenzo Marini Group.
La grande azienda francese ha infatti scelto di affidarsi ad una realtà innovativa nella comunicazione farmaceutica, caratterizzata dall’unione di esperienza nel settore e di creatività.
Infatti la nuova unit del Gruppo Lorenzo Marini, operativa sul mercato italiano dallo scorso novembre, si caratterizza per essere un team di lavoro “ibrido” e interdisciplinare che coniuga la qualità creativa di Lorenzo Marini e la conoscenza consolidata del mercato farmaceutico italiano di Well Comm Torino dando vita ad un unicum nel mercato della comunicazione farmaceutica.
La comunicazione riguarda lo studio del marchio, pack e materiale per la Rete di informazione medico-scientifica, a cui faranno seguito attività di merchandising e di comunicazione ATL.
Per Lorenzo Marini hanno partecipato allo sviluppo del progetto Ezio Campellone, Elisabetta Scolaro, Fabrizio Caligiuri (Sottomarini, agenzia digital del Gruppo), Massimo Salata, Alba Beiras e Nadia Costa per Well Comm Torino.