Media Key

PopulaRise scelta da Plug and Play, quarto acceleratore al mondo, tra migliaia di startup

Il fondatore e CEO di PopulaRise, Andrea Croce, è lieto di annunciare che la startup innovativa è stata selezionata per partecipare al prestigioso "Global StartUp Program" organizzato dall'Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE). Questa eccitante opportunità posizionerà PopulaRise tra le 8 startup italiane di punta che beneficeranno di un percorso di accelerazione presso l'acceleratore Plug and Play nella rinomata Silicon Valley. Il Global StartUp Program di ICE è un'iniziativa che mira a supportare lo sviluppo e l'espansione delle startup italiane attraverso l'accesso a risorse globali, mentorship di esperti del settore e l'opportunità di interagire con investitori internazionali. PopulaRise, con la sua piattaforma all'avanguardia che consente alle aziende di trasformare i propri clienti in brand ambassador, ha attirato l'attenzione di ICE per la sua innovazione nel campo del digital marketing.

Andrea Croce, ha dichiarato entusiasticamente: "Siamo onorati di essere stati scelti per il Global StartUp Program di ICE e di rappresentare l'eccellenza dell'imprenditoria italiana nella Silicon Valley. Questa opportunità ci consentirà di accedere a risorse e reti globali, accelerando la nostra crescita e consolidando la nostra presenza sul mercato internazionale. Essendo noi in fundraising sarà fondamentale incontrare VC e investitori americani"

Sarà possibile seguire il percorso di Andrea Croce in America sull’account Instagram di @vita_da_startupper e sull’account LinkedIn dell’azienda.

Durante il programma di accelerazione, della durata di due mesi, presso il Plug and Play Tech Center, PopulaRise avrà l'opportunità di collaborare con altre startup di spicco, ricevere consulenze da mentor di alto livello e presentare il progetto a una vasta rete di investitori.

Plug and Play, classificato come il quarto acceleratore al mondo, dispone di un network formato da oltre 50,000 startup, più di 500 aziende con rilevanza su scala globale, e centinaia di università, venture capital e agenzie governative.

La sede centrale, il Plug and Play Tech Center, situata in Silicon Valley, è nota per aver contribuito alle fasi iniziali di aziende come Google, PayPal e Logitec.