Media Key

PREMIO AGORÀ: DUE BRONZI A FKDESIGN

Ritirati a Firenze, venerdì scorso 28 giugno, in occasione della XXXVII edizione del premio Agorà, i due bronzi di Fkdesign: il bronzo per l’immagine aziendale di Confartigianato imprese Marca Trevigiana e il bronzo per la comunicazione integrata del progetto “Semplice con Eclisse”.

“Due progetti diversi con i quali abbiamo scelto di partecipare al concorso - dichiara Federico Frasson, managing director di Fkdesign –  entrambi hanno ricevuto il bronzo a livello nazionale. Un grande riconoscimento che ci riempie di orgoglio e mette in rilievo il grande di lavoro sinergico e di squadra di Fkdesign. La fiducia da parte dei clienti viene prima di tutto e ci consente di creare e sviluppare progetti distintivi anche a livello nazionale”.

Il progetto “Semplice con Eclisse” per il cliente Eclisse Spa è stato premiato per la campagna che mette in scena in chiave ironica le situazioni talvolta surreali che accadono quando si tratta di scegliere o installare porte a scomparsa. Un progetto multicanale basato su tre creatività dalla forte immedesimazione, protagoniste di una campagna digital con l’obiettivo di aumentare la notorietà della marca e rafforzare la brand purpose unendo innovazione e semplicità. L’attività è approdata anche sulle principali riviste nazionali del settore e presso i rivenditori con materiali POP dedicati.

Il progetto di rebranding di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana vede la creazione di un nuovo posizionamento di marca e una comunicazione più sinergica in ottica di sistema che rivitalizza e valorizza la dinamicità dell’associazione ed il continuo orientamento verso il futuro. Il tutto tradotto con il nuovo messaggio “Attiviamo insieme il futuro”. Una nuova identità di marca basata su un brand pattern sempre in movimento, punto di partenza di una tipografia totalmente personalizzata declinata in alfabeto, numeri e simbologie.

“Ringrazio lo staff dell’agenzia – dichiara Federico Frasson, managing director di Fkdesign –perché questa occasione è una conferma che il tanto lavoro e la squadra riesce a guardare avanti sviluppando idee e creatività sempre basate su strategie concrete, partendo da analisi di scenario, questo il nostro metodo”.