Media Key

Premio Zingarelli e Wake Up insieme per la decima edizione

Il Premio Letterario Nazionale “Nicola Zingarelli” e la storica l’agenzia di comunicazione Wake Up hanno chiuso un accordo di partnership in vista della decima edizione, in programma il 5 maggio a Cerignola. Wake Up, che in quella occasione riceverà un riconoscimento, si occuperà del sostegno alla comunicazione del premio. “E’ un premio prestigioso, di portata nazionale, intitolato alla memoria dell’uomo del vocabolario, e per noi è motivo di grande orgoglio poter contribuire alla sua ulteriore crescita”, sottolinea Fabio Mazzocca, presidente di Wake Up.

“Quest’anno il tema è il linguaggio della comunicazione per comunicare emozioni e il fatto che l’organizzazione abbia deciso anche di attribuire un riconoscimento alla nostra agenzia rende ancora più emozionate la nostra partecipazione, che quindi non sarà soltanto di carattere professionale. Ringrazio il presidente del Premio, Antonio Daddario, per aver pensato a noi”. “La partnership con il Premio Zingarelli”, aggiunge Marco Divenuto, co-founder & marketing manager Wake Up, “rientra nell’ambito di una serie di iniziative che la nostra agenzia ha intrapreso per la promozione delle eccellenze del territorio: nei mesi scorsi abbiamo presentato una partnership con la campionessa barlettana di canoa Paola Piazzolla, ora il Premio Zingarelli, la prossima settimana presenteremo un’altra iniziativa attraverso la quale intendiamo offrire un riconoscimento a chi quotidianamente lavora in questa direzione, per la crescita della nostra Puglia”.

A fare da trait d’union tra il Premio Zingarelli e Wake Up è il neo direttore generale dell’agenzia di Barletta, Tommy Dibari, che è anche direttore artistico del Premio. “Sono davvero felice di questa collaborazione”, sottolinea Dibari. “Io credo che da questa collaborazione potranno nascere grandi cose”.

“È un onore”, dichiara infine Fabio Degano, direttore creativo dell’agenzia. “La creatività passa soprattutto attraverso i vocaboli”.