Prolux Swing di Oknoplast si è aggiudicato il Premio Eletto Prodotto dell’Anno 2019
Si è tenuta ieri sera presso l’Alcatraz di Milano la premiazione Eletto Prodotto dell’Anno - il Premio all'Innovazione basato esclusivamente sul voto di 12.000 consumatori*- dove per il quarto anno consecutivo un prodotto Oknoplast si è aggiudicato il premio per la categoria Finestre.
Dopo il successo di Prolux, Prolux Evolution e lineaNATURA, il Gruppo viene premiato con Prolux Swing, il serramento basculante davvero innovativo. Questa finestra, novità assoluta per l’Italia, condensa in un unico prodotto notevoli vantaggi: quando aperta non occupa alcuno spazio in casa grazie all’anta a ribalta che ruota completamente verso l’esterno; fa entrare maggiore luce negli ambienti perché permette di realizzare grandi specchiature con un'unica anta; offre un grande contributo nella manutenzione dei vetri esterni che si potranno pulire comodamente dall’interno della casa grazie alla rotazione dell’anta di 170 gradi… Insomma, Prolux Swing è una vera rivoluzione!
Oknoplast, leader nel campo dell’innovazione, ha realizzato una finestra che va incontro alle esigenze dei consumatori, ma soprattutto grazie a Prolux Swing tutto quello che fino a poco fa sembrava impossibile, diventa realizzabile!
A ritirare il premio Margherita Sarbinowska – Marketing Manager Italia: “Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento per il quarto anno consecutivo! Soprattutto quest’anno che per noi è molto importante: il Gruppo festeggia ben 25 anni di attività. E’ per noi quindi una grande soddisfazione vedere che i consumatori continuano a premiarci dimostrandoci la loro massima fiducia. Questo ci dimostra che stiamo andando nella giusta direzione e ci spinge a migliorarci sempre di più investendo in tecnologia e design”