Media Key

Puig affida ad Attila&Co. le pubbliche relazioni e le media relations istituzionali e di prodotto per il mercato italiano

Nuova acquisizione per Attila&Co., agenzia di comunicazione cross media condotta da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, che dal 1 Luglio 2022 rappresenta i brand di fragranze del gruppo Puig: Paco Rabanne, Carolina Herrera, Jean Paul Gaultier, Dries Van Noten, Christian Louboutin, Comme des Carçons, Penhaligon’s e L’Artisan Parfumeur. L’Agenzia milanese sosterrà l’azienda e i singoli brand nelle attività di media relations istituzionali e di prodotto.

Puig viene fondata a Barcellona nel 1914 da Antonio Puig. Tutt’oggi azienda a conduzione familiare, Puig è attualmente gestita dalla terza generazione della famiglia, rappresentata da Marc Puig, Presidente e Amministratore Delegato.
Dalla sua fondazione, lo spirito imprenditoriale, la creatività e la passione per l'innovazione hanno fatto di Puig un leader nel mondo della bellezza e della moda.

Presente sia nel mercato del fashion che in tre categorie del prestige beauty (fragranze, make up e dermocosmesi), i diversi marchi del gruppo hanno una caratteristica comune: la volontà di creare una forte connessione emozionale con i consumatori attraverso un percorso di storytelling aspirazionale altamente ingaggiante. 

Il portfolio marchi è strutturato in tre divisioni. La prima divisione, Beauty and Fashion, include i marchi di proprietà Carolina Herrera, Nina Ricci, Paco Rabanne, Jean Paul Gaultier, Dries Van Noten, Penhaligon's e L'Artisan Parfumeur, le licenze Christian Louboutin e Comme des Garçons e le Lifestyle Fragrances di Adolfo Dominguez, Antonio Banderas e Benetton. A questa si aggiungono la divisione Charlotte Tilbury che comprende le linee di make-up e skin care del prestigioso brand e la divisione Derma, con Apivita, Uriage e la joint venture con ISDIN.