Pure Tv annuncia la partnership con Leroy Merlin
Pure Tv, la piattaforma digitale innovativa dedicata al fitness a 360 gradi, ha dato vita ad una nuova collaborazione con Leroy Merlin, nota azienda di origine francese e presente in tutto il mondo, che opera nella grande distribuzione, specializzata in bricolage e fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo. Pure Tv, concepita con l’approccio che mette al centro il cliente finale allo scopo di offrire un’esperienza personalizzata ad ognuno partendo dagli obiettivi e dalle caratteristiche di ogni singola persona, condivide con Leroy Merlin alcuni dei valori fondanti, tra cui quello di prediligere il culto del cliente. In particolare, Leroy Merlin mira a creare una cultura dell’abitare rispettosa dell’ambiente e, soprattutto, delle persone, dei collaboratori e dei fornitori.
Per questo motivo i dipendenti Leroy Merlin, circa 7.500 in tutto, potranno usufruire, all’interno di una politica di Welfare aziendale, dell’offerta Pure Tv, con due mesi di servizio gratuito per accedere attraverso mobile, pc, tablet e in TV con AirPlay, ad una palestra esclusiva a portata di mano, ricca di servizi personalizzati, dove ogni dettaglio è espressione di qualità. Per tutti i dipendenti sarà possibile, inoltre, rinnovare il servizio ad una tariffa speciale per altri 12 mesi.
“Pure Tv, tramite questa preziosa collaborazione, vuole presentarsi come uno strumento utile ad incrementare il Welfare aziendale, dando la possibilità ai dipendenti delle aziende di prendersi cura della propria salute attraverso l’allenamento, declinato nelle diverse possibilità offerte dalla piattaforma. La possibilità di scegliere “dove e come allenarsi” è un plus che si sposa bene con la routine del lavoratore contemporaneo”, commenta Luca Giglio, fondatore e Partner di Pure TV
Basata sul metodo scientifico, Pure TV ha esordito proponendo una modalità di fruizione che trae ispirazione dalle piattaforme di streaming più note. La WebApp dialoga anche direttamente con i Social Network per agevolare la procedura di accesso del cliente e la condivisione dei contenuti.
Con un’Applicazione creata ad hoc, Pure TV si propone di penetrare il settore dell’allenamento online - trend in forte crescita - offrendo un servizio all’avanguardia destinato a rivoluzionare l’intero comparto.
Pure TV è un centro fitness digitale, al quale si può accedere attraverso mobile, pc, tablet e in TV con AirPlay, una palestra esclusiva a portata di mano e accessibile a tutti, ricca di servizi personalizzati, dove ogni dettaglio è espressione di qualità. L’App Pure Tv sarà presto disponibile anche su App Store, Google Play e sulle più diffuse piattaforme.
Pure Tv è un contenitore in cui confluiscono le competenze di un network di trainer specializzati, un vero team costruito per dare corpo ad un servizio unico e affidabile in cui l’utente può riporre la massima fiducia. Ogni trainer diventa un ambasciatore del metodo Pure TV e la varietà dei professionisti e dei corsi proposti permettono di contattare il pubblico in maniera trasversale per età e tipologia di interessi sportivi.
Le opportunità di allenamento sono suddivise in 6 categorie: Pure Fitness; Pure Skills; Pure Mind; Pure Yoga; Pure Sport; Pure Food.