Media Key

Quantum Native Solutions è partner della nuova ricerca dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano

Appuntamento per giovedì 7 giugno nell’Aula Magna del Campus del Politecnico di Milano-Bovisa per il convegno dedicato all’Internet Media, organizzato dall’Osservatorio del Politecnico di Milano, che quest’anno vede tra gli sponsor anche Quantum Native Solutions con la partecipazione esclusiva di Cyril Zimmermann (Founder & CEO di AdUX, capogruppo di Quantum).

L’evento, in programma dalle 9.30 alle 15.30, presenterà i risultati della Ricerca 2017-18 dell’Osservatorio Internet Media e si interrogherà su alcuni temi “caldi” del settore del digital advertising tra cui il futuro andamento del mercato adv italiano, il ruolo dei differenti formati pubblicitari online, il valore del programmatic in Italia, gli strumenti più utilizzati per valutare le campagne adv, la Media Transparency e la user experience.

“Sono entusiasta di essere qui in Italia e partecipare a questa edizione dell’Osservatorio Internet Media. Questi eventi sono importanti per il settore perché permettono di capire lo stato dell’arte del nostro business e di ragionare insieme su quelli che saranno i prossimi sviluppi in questo ambito, partendo dai dati che verranno raccontati durante l’evento. Alcune tematiche sono fondamentali e fare sistema, confrontandosi apertamente potrà sicuramente portare vantaggi a tutto l’ecosistema. Con la mia presenza all’interno di questa prestigiosa tavola rotonda, cercherò di offrire un punto di vista più internazionale che spero possa essere di aiuto a tutti i player del settore presenti” commenta Cyril Zimmermann, fondatore e CEO di AdUX, capogruppo di Quantum Native Solutions.

Quantum è il più grande marketplace europeo di native advertising distribuito anche in programmatic in grado di connettere advertiser e premium publisher, è inoltre anche la prima piattaforma europea end-to-end per realizzare, diffondere e ottimizzare creatività native in real time e il primo network in Europa ad aver introdotto il native in-feed, pubblicità che si inseriscono perfettamente e in modo discreto all’interno di un contenuto editoriale poiché si allineano all’interfaccia del sito. Il rispetto della user experience di Quantum Native Solutions sposa i valori diffusi della Coalition for Better Ads (2018).