Real Bagatta: i grandi successi ritornano!
Ritorna sui social il programma dal quale, nel 1997 è nata la “Tv della realtà“ che ha poi cambiato il modo di tutti di noi di vedere la televisione. ”Real Bagatta” che porta il nome del primo, storico conduttore di “Real TV”, sbarca su facebook e Instagram, perche’ i successi non passano mai di moda, anzi…
Real Bagatta, on air da oggi 4 giugno 2018, sarà il “contenitore” di tutto il meglio che circola sul web, video esilaranti, divertenti, assurdi, colpi di scena e conclusioni inaspettate, stay tuned perché il meglio deve ancora venire!
In un mondo dove tutti vivono con lo smartphone in mano, tutto quello che accade, nel bene e nel male, viene filmato e condiviso in tempo reale, in internet è quindi possibile vedere un numero incredibili di video senza filtri (molti dei quali falsi). Real Bagatta si pone come “collettore” solo del meglio. Filmati capaci di catturare l’attenzione sin dai primi secondi di visione, video della durata social (tra i 10 e i 30 secondi), dove si sorride, si ride, oppure si rimane colpiti dalle stranezze del mondo o inteneriti dalla delicatezza di alcune scene! Non aspettatevi di vedere né video stile candid camera e neppure video che possano rimanere impressi in maniera negativa.
Real Bagatta vuole infatti regalare un piccolo momento di pausa dagli affanni quotidiani a tutti gli utenti, un brevissimo video per sorridere o riflettere prima di tornare a navigare in rete. Una simpatica parentesi tra post social sempre più impersonali.
Real Bagatta è su Facebook: https://www.facebook.com/RealBagatta/ e su Instagram: https://www.instagram.com/realbagatta/