REPOWER TI RICARICA A CASA OVUNQUE ‘24 - HUMAN TECHNOLOGY
Ci sarà anche Repower tra i protagonisti dell’esclusivo evento A Casa Ovunque ‘24 - Human Technology, realizzato anche quest’anno da Sfera MediaGroup, la divisione infanzia di RCS MediaGroup, con Style Piccoli, e The Playful Living, il team creativo e internazionale che si occupa di design a più livelli.
A Casa Ovunque ‘24 - Human Technology propone uno spazio show room in cui vedere rappresentati i principali trend del mercato legato alla ricettività, declinati nelle forme e servizi che caratterizzeranno questo settore nei prossimi anni. Una finestra sul futuro.
Proprio nella suggestiva location di Via Savona 35, da lunedì 15 a domenica 21 aprile, in concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile, il Gruppo svizzero attivo nel settore energetico e della mobilità sostenibile mette in mostra una selezione dei propri strumenti di ricarica elettrica pensando ai tanti visitatori, progettisti, designer e alle aziende che animeranno la Design Week nel centro nevralgico del Fuori Salone milanese.
Una sosta confortevole e accogliente, nel pieno spirito di A Casa Ovunque ‘24 - Human Technology, che possa anche essere rigenerante e permettere a tutti coloro che scelgono la mobilità sostenibile di ricaricare le batterie, non solo in senso metaforico.
All’ingresso della location di Via Savona 35, Repower metterà a disposizione E-LOUNGE, lo strumento di ricarica polifunzionale per e-bike, premiato con il compasso d’oro nel 2020 e protagonista anche della scorsa edizione della Design Week, nella storica sede del Corriere della Sera in via Solferino.
E-LOUNGE è dotata di sei prese di ricarica, hotspot Wi-Fi, quattro ampie sedute, altrettanti spazi per biciclette forniti di aggancio per catena e un sistema di illuminazione integrato attivato dal sensore crepuscolare e gestibile da App.
Inoltre, nell’ampia open square interna, i visitatori troveranno le stazioni di ricarica per veicoli elettrici composte da SYMBIOSIS, un’infrastruttura versatile in grado di adattarsi a ogni contesto, “in simbiosi con l’ambiente”, che può essere configurata in modo diverso in base allo spazio disponibile e personalizzata con accessori e soluzioni su misura.
In questo contesto si terrà una presentazione speciale dedicata alle opportunità per le strutture che si dotano di strumenti di ricarica per auto: “Il design e la mobilità elettrica al servizio dell’ospitalità” è il titolo di quest’appuntamento, previsto per martedì 16 aprile alle ore 15.00 in via Savona 35.
L’evento
A Casa Ovunque ‘24 - Human Technology è un evento esclusivo, ibrido, fisico e digitale che integra esperienza materiale, multimedialità e multicanalità. Un racconto visivo ed esperienziale all’insegna dell’accoglienza e del networking che permette di immergersi in situazioni dedicate all’ospitalità, al lavoro, al viaggio, al turismo, ai bambini, all’intrattenimento e alla cultura dell’abitare e dello stare bene.
Quest’anno l’evento è dedicato alla Human Technology, la tecnologia al servizio delle persone, degli spazi pubblici e privati. La Human Technology si concentra sull’idea di creare soluzioni in grado di soddisfare le necessità umane e semplificarne le attività quotidiane, migliorando la loro esperienza e creando ambienti più confortevoli e funzionali.