#RestiamoInsieme: l’omaggio di Trevalli Cooperlat alla filiera del latte e ai suoi consumatori
È con una campagna stampa che Trevalli Cooperlat, tra i primi gruppi a livello nazionale del settore lattiero-caseario, ha voluto esprimere un omaggio ai propri soci e consumatori. Voluta fortemente dal brand marchigiano con sede a Jesi (AN), come segnale di vicinanza e sostegno alla filiera produttiva e ai clienti che scelgono, ancora una volta, l’eccellenza italiana, la campagna ribadisce uno dei valori più significativi del brand: l’importanza della collaborazione e della cooperazione.
Trevalli Cooperlat persegue da sempre con attenzione e professionalità una cultura tesa a sviluppare nuovi concetti di prodotto, coniugando con sapienza innovazione tecnologica e tradizione, supportando un sistema cooperativo del latte italiano attraverso l’aggregazione di imprese, la valorizzazione del territorio, delle persone e la creazione del valore condiviso.
Il principio della collaborazione dunque è il valore espresso in sintesi dall’hastagh #RestiamoInsieme e da una body-copy che amplifica, con l’uso della reiterazione, la visione olistica di Trevalli Cooperlat: “Insieme ci svegliamo, ogni giorno, pronti a fare la nostra parte, per una missione comune. Insieme affrontiamo con tenacia i piccoli e grandi sacrifici quotidiani. Insieme abbiamo fato tesoro di un valore immenso: la semplicità. Insieme ci sentiamo più vicini, anche quando le distanze diventano incolmabili. Insieme generiamo bellezza, sorrisi, coraggio, speranza, fiducia. Perché solo insieme i colori fanno l'arcobaleno”.
L’immagine della campagna sottolinea il forte legame tra il territorio e il lavoro degli imprenditori agricoli che compongono la realtà di Trevalli Cooperlat. Piccole realtà che, anche in periodo di emergenza covid-19, garantiscono l’alta qualità dei prodotti e la loro fornitura, in totale sicurezza, sugli scaffali della Gdo, grazie a un approccio lungimirante e tecnologicamente avanzato, nel pieno rispetto, giorno per giorno, dei principi cardine dell’azienda: tradizione, territorio, qualità e innovazione
La campagna, firmata dall’agenzia fanese Omnia comunicazione è, da oggi, sulle pagine cartacee e online dei quotidiani Il Resto del Carlino, Corriere Adriatico, Messaggero Abruzzo, La Stampa Torino e nei social media collegati al brand.
CREDITS
TREVALLI COOPERLAT
Responsabile Marketing: Andrea Alfieri
Agenzia: Omnia comunicazione
Direttore Creativo: Elisabetta Duchi
Senior Art Director: Michele Urbinelli
Senior Copywriter: Chiara Zanzani
Direttore Clienti: Laura Antonietti