Roadhouse premiata al MMF Award per la Best Retail Experience
La catena del Gruppo Cremonini, Roadhouse, è stata premiata nel corso della seconda edizione del Milano Marketing Festival come Best Retail Experience, per le strategie e campagne che mettono al centro l’esperienza del cliente, con la motivazione “Italians do it better. Sempre. Anche quando si tratta di catturare lo spirito americano portando la catena di ristoranti Roadhouse a primeggiare in Italia e in Europa”.
Il riconoscimento è stato assegnato nel corso della 2° edizione del Milano Marketing Festival promosso da Class Editori, che si è svolta a Milano dal 21 al 23 marzo.
Tutti gli spot della catena Roadhouse sono stati ideati dall’agenzia di comunicazione integrata LIFE, con sede a Bologna, partner di Roadhouse dal 2014.
Fulcro della campagna pubblicitaria è il cliente, che ama e sceglie ogni giorno Roadhouse, “Il ristorante che non c’era”, posizionamento già studiato per la catena ristorativa dall’agenzia nel 2016.
A completamento della creazione di una customer experience a 360° per la catena di ristoranti di ispirazione americana, LIFE ha firmato, inoltre, il nuovo sito web www.roadhouse.it, con l’intento di far vivere la Roadhouse experience anche online, oltre che tutti gli strumenti pop interni ai ristoranti, le campagne atl e la strategia media.
Alberto Tivoli, CEO di LIFE, ha commentato: “Da quattro anni abbiamo l’opportunità di affiancare un colosso della ristorazione quale Roadhouse e la possibilità di sviluppare una customer experience a 360°su tutti i touchpoint del brand; un lavoro importante, articolato e ogni giorno sempre più sfidante”.